HRC 2026

Dal 30 marzo al 1° aprile saremo a HRC – Hotel, Restaurant & Catering, il principale appuntamento nel Regno Unito per il settore hospitality e foodservice, presso l’ExCeL di Londra.

Ci troverai allo stand S530f per scoprire l’ecosistema TNK: un sistema integrato in cui tecnologie diverse lavorano insieme per migliorare efficienza, controllo e continuità operativa.

Compatibilità dimensionale e design condiviso permettono di progettare spazi ordinati e funzionali, mentre l’integrazione tecnologica consente alle apparecchiature di dialogare tra loro, semplificando il lavoro e ottimizzando ogni fase.

Un nuovo modo di interpretare la cucina professionale, con più controllo sui processi e più valore per il business.

Appuntamenti e News

Vedi tutte le news
Le risorse umane come chiave di successo

Il progetto, approvato dalla Regione Veneto intende supportare l’azienda Modular Professional...

Leggi di più
Il magazzino pronta consegna è online!

Prenota dal magazzino pronta consegna e ricevi in poche ore le migliori tecnologie di cottura....

Leggi di più
Host Milano 2023

Host Milano segna il debutto internazionale di the Nice kitchen. Dal 13 al 17 ottobre nel...

Leggi di più
Nuovo modello di business digitale e sostenibile

Il progetto, approvato dalla Regione Veneto intende supportare l’azienda Modular Professional...

Leggi di più
Efficientamento dei processi produttivi e delle...

Il progetto ha il fine di garantire la sostenibilità del business aziendale in un momento storico...

Leggi di più