Acty è l’applicazione di assistenza remota per un supporto in tempo reale tra Modular Service e lo staff tecnico del cliente.
Facilita l’individuazione delle cause del malfunzionamento per arrivare più velocemente alla soluzione del problema.
Strumenti per accedere:
- Uno smartphone oppure tablet con telecamera integrata
-
Connessione Internet
Come accedere all’applicazione
- Scarica l’app gratuita sul tuo smartphone o tablet direttamente dal Play Store o App Store
- Apri l’app e seleziona l’azienda con la parola chiave “Modular Service”
- Ora potrai decidere se chiamare o chattare con il tecnico modular
Funzionalità – in tempo reale
- Live video con tecnico Modular che supporterà l’operatore nella veloce localizzazione del guasto
- Ispezione immediata dell’apparecchiatura grazie alla visione istantanea dell’area evitando incomprensioni tecniche
- Istruzioni interattive tramite il disegno in modalità fermo immagine: durante l’assistenza è possibile fissare un frame video per disegnare sull’immagine indicazioni, frecce, forme segnali e testo
- Condivisione schermo: lo specialista può condividere informazioni o dati tecnici sullo schermo dell’operatore
- Interfaccia audio/video multilingua: Possibilità di dare indicazioni vocali tradotte in più di 60 lingue diverse in modo istantaneo
- In alternativa al live video, è possibile contattare l’assistenza modular attraverso la live chat con una risposta immediata da parte del tecnico
Per maggiori delucidazioni contattare Sandro Moretti: sandro.moretti@modular.it