ACTY: APP PER IL SUPPORTO REMOTO IN TEMPO REALE

11 Giugno 2020


ACTY: APP PER IL SUPPORTO REMOTO IN TEMPO REALE

Acty è l’applicazione di assistenza remota per un supporto in tempo reale tra Modular Service e lo staff tecnico del cliente.

Facilita l’individuazione delle cause del malfunzionamento per arrivare più velocemente alla soluzione del problema.

Strumenti per accedere:

  • Uno smartphone oppure tablet con telecamera integrata
  • Connessione Internet

Come accedere all’applicazione

  • Scarica l’app gratuita sul tuo smartphone o tablet direttamente dal Play Store o App Store
  • Apri l’app e seleziona l’azienda con la parola chiave “Modular Service”
  • Ora potrai decidere se chiamare o chattare con il tecnico modular

Funzionalità – in tempo reale

  1. Live video con tecnico Modular che supporterà l’operatore nella veloce localizzazione del guasto
  2. Ispezione immediata dell’apparecchiatura grazie alla visione istantanea dell’area evitando incomprensioni tecniche
  3. Istruzioni interattive tramite il disegno in modalità fermo immagine: durante l’assistenza è possibile fissare un frame video per disegnare sull’immagine indicazioni, frecce, forme segnali e testo
  4. Condivisione schermo: lo specialista può condividere informazioni o dati tecnici sullo schermo dell’operatore
  5. Interfaccia audio/video multilingua: Possibilità di dare indicazioni vocali tradotte in più di 60 lingue diverse in modo istantaneo
  6. In alternativa al live video, è possibile contattare l’assistenza modular attraverso la live chat con una risposta immediata da parte del tecnico

Per maggiori delucidazioni contattare Sandro Moretti: sandro.moretti@modular.it

Altre news

 |  

Per offrirti il miglior servizio possibile, in questo sito utilizziamo i cookies. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso. OK Maggiori informazioni